Comunicare bene non significa solo “dire bene le cose”, ma “cambiare le cose”, cioè raggiungere risultati.
In azienda, come in ogni ambito della nostra vita, è indispensabile avere relazioni efficaci con i propri interlocutori anche e soprattutto in presenza di situazioni conflittuali. Il corso si avvale di modelli comportamentali efficaci per comunicare e trattare con tutti gli interlocutori, anche quelli che viviamo come i più difficili. Attraverso le tecniche comunicative e di ascolto più innovative è possibile gestire qualsiasi tipo di rapporto.
Il corso, organizzato in collaborazione con Confindustria Valle d’Aosta, propone tecniche e strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali.
Il corso è dedicato a sviluppare la consapevolezza dell’importanza della comunicazione sia interna che esterna ed all’acquisizione ed al potenziamento di tecniche comunicative immediatamente applicabili in ogni contesto.
PROGRAMMA
Per iscriversi vai sul sito della Confindustria Valle d’Aosta