Siamo tutti stressati e non abbiamo mai abbastanza tempo. Quindi che fare? Come riuscire a vivere e lavorare meglio? Come recuperare energie e tempo?
Negli ultimi anni tutti abbiamo sperimentato situazioni inaspettate: i nostri ritmi e le nostre abitudini sono state stravolte. Il tempo per alcuni si è fermato, per altri ha subito una repentina accelerazione. L’incertezza e l’imprevisto sono ormai diventati i nostri fedeli compagni di viaggio, ma non sempre compagni di viaggio semplici o graditi.
E’ davvero possibile creare un nostro equilibrio personale nel bel mezzo di un mondo in continua, improvvisa e costante evoluzione? Come è possibile gestire con soddisfazione il proprio tempo e farsi amico lo stress?
A partire dalla riscoperta della dimensione del tempo come risorsa gestibile e dall’acquisizione di un nuovo punto di vista sullo stress, esploreremo tecniche e strumenti e per trasformare la quotidianità in un’esperienza sempre piena di senso e soddisfazione.
Ogni partecipante potrà già creare un piano personale per avviare rafforzare e mantenere attivi immediatamente sani circoli virtuosi di benessere, efficacia e produttività̀.
Obiettivi
Argomenti
ORARI:
16 e 13 febbraio dalle 9 alle 13
27 febbraio dalle 14 alle 18
per dettagli e costi scrivimi Samantha.marcelli@sharealwaysmore.it