“Creare la pace in un mondo frenetico.” Ogni giorno dobbiamo far fronte a un fiume di informazioni che comprendono mail, riunioni, sms, telefonate ed in ogni cosa che facciamo siamo interrotti. E non vale solo per il lavoro! Anche la nostra vita privata è spesso altrettanto frenetica: mille impegni tra cui destreggiarsi. E così ci ritroviamo spesso a pensare a quello che dobbiamo ancora fare, a ciò che non siamo riusciti a sbrigare, e allora ci accade di sentirci frustrati, sotto stress e ansiosi.
La Mindfulness Revolution ci aiuta a cambiare il modo in cui viviamo questo mondo, ci aiuta a creare pace in un mondo frenetico.
Con esercizi pratici ed immediati, con una rivoluzione delle piccole cose, la Mindfulness ci guida a sapere cogliere ed apprezzare la vita invece di attraversarla di corsa.
Il qui ed ora sarà allora il nostro momento di potere, e consapevolmente passo a passo, respiro dopo respiro creeremo il nostro benessere.
Milano e Verona. Due nuove edizioni di Mindfulness Revolution con Nilman per Quadrifor: 13-14 marzo, 20-21 marzo.
Se ti interessa partecipare alle prossime edizioni di Mindfulness Revolution scrivimi: samantha.marcelli@sharealwaysmore.it