La customer experience

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La customer experience

Nel mercato odierno  prodotti e servizi sia per caratteristiche che per prezzo tendono sempre più a somigliarsi.

Cosa può fare allora la differenza? La customer relationship e l’orientamento al cliente sono sicuramente due delle armi vincenti.

Per essere pronti ad affrontare con successo il mercato occorrono quindi politiche di Customer Service adeguate ed una formazione mirata del personale di contatto per gestire le aspettative, le sfere d’influenza, la reputazione, i valori, la credibilità e tutto quanto può contribuire alla fidelizzazione e alla redditività del cliente, ed è indispensabile disegnare una Customer Experience che faccia davvero la differenza.

Un cliente felice tornerà da te, e parlerà bene di te. Lui sarà il tuo migliore commerciale.

Ma come rendere felice il tuo cliente?

Negli incontri, corsi e percorsi “La customer experience” scopriremo insieme come rendere piacevole l’intero viaggio che il cliente fa con te: da quando a partire dal suo bisogno e dal suo problema cerca un fornitore, a quando, dopo averti scelto,  compra ed utilizza i tuoi prodotti ed i tuoi servizi.

Se vuoi fissare un primo incontro per approfondire le offerte personalizzate contattami.

Scrivimi: samantha.marcelli@sharealwaysmore.it