Gestione del cliente – Aosta

Gestione dello stress e del tempo – Aosta
29 Luglio 2018
Olivetti: cosa farebbe oggi ? Oltre il mito l’esempio
14 Ottobre 2018

Gestione del cliente – Aosta

gestione del cliente Confindustria VdA 19112018

Un cliente felice tornerà da te, e parlerà bene di te. Lui sarà il tuo migliore commerciale. Ma come rendere felice il tuo cliente?

Nel mercato odierno  prodotti e servizi sia per caratteristiche che per prezzo tendono sempre più a somigliarsi. Cosa può fare allora la differenza? La customer relationship e l’orientamento al cliente sono sicuramente due delle chiavi vincenti.

Per essere  pronti ad affrontare con successo il mercato occorrono quindi politiche di Customer Service adeguate ed una formazione mirata del personale di contatto per gestire le aspettative, le sfere d’influenza, la reputazione, i valori, la credibilità e tutto quanto può contribuire alla fidelizzazione e alla redditività del cliente, ed è indispensabile disegnare una Customer Experience che faccia davvero la differenza.

Nel corso scopriremo insieme come rendere piacevole l’intero viaggio del cliente:  da quando a partire dal suo bisogno e dal suo problema cerca un fornitore, a quando, dopo aver scelto la tua azienda,  compra ed utilizza i tuoi prodotti ed i tuoi servizi.

Per iscriverti accedi al sito di Confindustria VDA

Per altre informazioni scrivimi.