7 mosse per creare un grande team Modena
2 Gennaio 2020Public speaking – Aosta
15 Gennaio 2020Un cliente felice tornerà da te, parlerà bene di te e ti porterà amici e parenti. Lui sarà il tuo migliore commerciale.
Ma come rendere felice il tuo cliente? Come fare in modo che sia soddisfatto?
Nel laboratorio organizzato con Confindustria Valle d’Aosta il 6 febbraio scopriremo come disegnare il miglior Customer Journey per ogni nostro cliente.
Ci alleneremo nel mappare il viaggio del cliente e comprenderemo come puntare all’eccellenza in ogni tappa della nostra relazione con il cliente: da quando a partire da un suo bisogno cerca un fornitore, a quando deciderà se continuare a sceglierci per prossime sue esigenze.
Ci sfideremo per migliorarci
Ci conosceremo per crescere
Insieme scopriremo le 5 mosse vincenti per Avere clienti soddisfatti e fedeli.
Per avere maggiori informazioni vai sul sito di Confindustria o scrivimi samantha.marcelli@sharealwaysmore.it